TEXADO live @ Sonar

Venerdì 30 marzo – Sonar

Era il 1992 quando Lorenzo Lolini, Riccardo Garaffi, Emiliano Papini e Gabriele Guerrini iniziarono a gettare le basi di quello che sarebbe poi diventato il progetto TEXADO. Erano momenti di grande fermento musicale, anni in cui la musica esprimeva un’evoluzione a livello… globale e gruppi come Radiohead, Red Hot Chilli Peppers, Pearl Jam, Rage Against The Machine, erano fonte di grande ispirazione. Fu ascoltando e suonando la loro musica che il sound dei Texado prese forma, istintivo ed acerbo inizialmente, maturato negli anni attraverso le innumerevoli esperienze “live” avute in tutta Italia e nei locali più importanti del circuito musicale toscano. Al fianco di Papini e Lolini si sono alternati, alla base ritmica, e in circa 10 anni di attività la fisionomia del gruppo si è plasmata ed arricchita e la collaborazione con Enrico Greppi e Carlo Cantini (Bandabardò) ha portato nel 1997 all’uscita di un mini-cd, l’unica parentesi in studio di una band con una vocazione prettamente LIVE!
Ed è sul palco del Sonar, in una data unica, che i TEXADO SI RITROVANO DOPO OLTRE 10 ANNI per festeggiare con ospiti ed amici!
 +Live….
 + Dj…..
IO AIUTO IL MEYER … Durante la serata sarà organizzata una piccola raccolta fondi a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS. Chiunque volesse aderire, potrà sostenere la nostra iniziativa con una donazione libera!
 INGRESSO € 10,00 + drink – ridotto € 8,00 + drink (Soci Mosaico, Arci, Gas)
Associazione Promozione Sociale Mosaico Loc. Molinuzzo, 3 – 53034 Colle di Val d’Elsa (SI)
Info: cecco@associazionemosaico.info  Cell: 393/1601479  Tel: 0577/909181   www.associazionemosaico.info