L’Associazione Mosaico dispone di 5 sale prova attrezzate e trattate acusticamente, costruite nel 1999 grazie ad un intervento del Comune di Colle di Val d’Elsa. A partire dal 2006, l’Associazione ha iniziato un progetto di ristrutturazione delle sale. Ogni sala è dotata di impianto di climatizzazione e riscaldamento, PC, connettività Internet, WiFi e ovviamente la strumentazione necessaria per lo svolgimento dell’attività musicale: impianto audio, batteria, amplificatori da chitarra e da basso, aste, microfoni.

Tutte le sale sono cablate con lo studio di registrazione della struttura e trattate acusticamente una diversa dall’altra

Sale 1, 2, 3, 4 di 16mq
Sala 5 di 23 mq
Corridoio relax (WC, frigo bar, distributori caffè, bevande calde e snack)

AUDITORIUM

L’Auditorium Sonar dispone di attrezzature audio, video e luci di altissimo livello e qualità, inoltre è cablato con la regia dello studio di registrazione con un massimo di 24 linee microfoniche. L’Auditorium è specializzato principalmente nell’attività concertistica ma offre anche la possibilità di svolgere uno svariato numero di attività artistiche, produzioni musicali e teatrali.

Il palco è di 40 mq ed è dotato di tutta l’attrezzatura necessaria per lo svolgimento delle attività (scarica la scheda tecnica).

L’Auditorium è disponibile in affitto per allestimenti e pre-produzione tour, esposizioni, meeting, conferenze e molto altro ancora.

Palco AUDITORIUM

Per ulteriori informazioni sui prezzi contattare la segreteria: 0577/909181 dal lunedì al giovedì, dalle 15:00 alle 20:00
segreteria@associazionemosaico.info