Samuela Schilirò + My Tin Apple in concerto

Venerdì 13 gennaio @ Sonar

Dopo il grande successo di pubblico del concerto tributo ai Nirvana e Pearl Jam, l’Associazione Mosaico prosegue con la sua programmazione del 2012. Prossima data Venerdì 13 gennaio al Sonar, ore 23.30, con il concerto di Samuela Schilirò, chitarrista acustica ed elettrica, scrittrice a tutto tondo con una vocalità dal sapore speciale. Un “domestic rock and roll” che racconta storie di grandezze e maldicenze di cui è stata protagonista o di cui ha sentito parlare.

Prima dell’inizio del concerto, a partire dalle ore 22.00, l’Associazione Mosaico presenterà presso il suo laboratorio multimediale i docenti dei corsi e le nuove attività per il 2012: Corso Introduttivo alla Fotografia, a cura del Gruppo Fotografico Associazione Mosaico, Corso per Video Maker di Andrea Montagnani  e  Corso di Cubase 5 a cura del Maestro Ian da Preda.

La presentazione del Laboratorio di Percussioni Africane di Ettore Bonafè e “Vocalibre” Laboratorio di Coro Etnico di Maria Laura Bigliazzi proseguirà nell’Auditorium Sonar.

Coloro che parteciperanno alla presentazione dei corsi avranno diritto all’ingresso gratuito per il concerto in programmazione.

Samuela Schilirò sarà introdotta dal concerto dei My Tin Apple, gruppo nato nell’ottobre del 1998 come Overfaith, composto da Francesco Vannini, Massimiliano Ciani, Federico Sliaccini, Gianluca Gabriele, Luca Cecchi: dopo tante ricerche nel 2011 il gruppo cambia nome, line up e alcuni dei suoi musicisti per scoprire sonorità che spaziano dal rock all’elettronica.

Dopo tanta buona musica live un dj set tutto da ballare con i dischi e i mixaggi di dj SirFrancisMachedaMahertz.

Per informazioni: segreteria@associazionemosaico. info