Workshop Fotografico

Due weekend dedicati alla fotografia creativa e di paesaggio in compagnia di Angelo Trani, fotografo professionista specializzato negli scatti con luce naturale. La proposta arriva dall’Associazione Mosaico di Colle di Val d’Elsa ed è in programma sabato 13 e domenica 14 novembre e sabato 20 e domenica 21 novembre, dalle ore 9 alle ore 18. Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 6 novembre. Il workshop prevede la partecipazione di un numero massimo di 15 persone e si concluderà con l’allestimento di una mostra temporanea al Palazzo dei Priori, nella parte alta di Colle di Val d’Elsa, che ospiterà alcuni scatti effettuati dai partecipanti durante il corso, con stampe offerte dall’organizzazione.

Il corso prevede l’alternanza di scatti all’esterno, sotto la supervisione del docente, nel borgo medievale della città che offre suggestivi scorci e particolari architetture, e lezioni in aula per la revisione e l’analisi critica delle fotografie. Il costo del corso comprende anche il pranzo nei quattro giorni di lezione e la stampa di due foto per la mostra conclusiva. Per informazioni e per scaricare il modello della domanda di iscrizione, è possibile consultare il sito www.associazionemosaico.info oppure chiamare il numero 0577-909181. La domanda di iscrizione, compilata in ogni sua parte, può essere inviata via e-mail all’indirizzo beatrice@associazionemosaico.info oppure via fax al numero 0577-927989.