Carnival Party Martedì 21 Febbraio

Posted · Add Comment

Associazione Mosaico & The Bside Presentano:

Carnival PARTY – MARTEDI’ 21 FEBBRAIO

A scaldare l’atmosfera del tradizionale “Martedì Grasso In Maschera” al SONAR- La casa della musica, l’Associazione Mosaico e The B-Side hanno organizzato uno spettacolo dove la musica è puro divertimento.

Martedì 21 febbraio a partire dalle ore 22.00 si esibirà il cantautore di origini italiane Marco Calliari, musicista molto apprezzato in America ed in Canada, diventato famoso in uno dei gruppi metal più interessanti in Quebec, “Anonymus”. Nel 2006, dopo oltre 15 anni e cinque album Marco intraprende con successo la carriera da solista. Con i suoi primi due album, Che La Vita e Mia Dolce Vita, ha venduto più di settantamila dischi. Una chitarra pungente che mescola il folklore italiano al jazz. Il “Buscaglione canadese” oltre alla sua musica poetica proporrà anche le proprie versioni delle canzoni tradizionali italiane, tra cui L’italiano, Bella Ciao e L’Americano.

Calliari sarà accompagnato dal gruppo maremmano dei “Matti delle Giuncaie”, Lapo Marliani (chitarra), Francesco Ceri (mandolino), Andrea Gozzi (chitarra acustica), Mirko Rosi (batteria), con la collaborazione di Erriquez della Bandabardò.

Il motto della serata è divertirsi suonando, unendo il rock, la musica gitana, quella folk, quella cantautoriale e la patchanka.

Ad aprile le danze e riscaldare la pista un gruppo molto apprezzato nella provincia di Siena: gli “Ingresso Libero”, cover band di Rino Gaetano.

Seguirà un Dj set che farà ballare tutte le maschere in uno spettacolo animato, ricco di emozioni, colori e sorprese.

La maschera più originale vincerà l’ingresso gratuito per tutta la stagione 2012 del Sonar.

Per informazioni: segreteria@associazionemosaico.info / bside2004@hotmail.it

Facebook: http://facebook.com/associazionemosaico /http://facebook.com/sonar.live

 

 

 

Comments are closed.

 
  • "SEO promote in higher traffic destination on the s"
  • "Hello, i think that i saw you visited my website t"
  • "SEO promote in greater traffic destination on the "