Workshop Fotografico – Nuovo Sponsor

Un corso di Fotografia Creativa e Reportage tenuto da Angelo Trani ( www.angelotrani.com ), in cui l’alternanza di lavoro dal vivo sul luogo per fotografare da soli o in gruppi, e il lavoro in aula per la revisione delle foto e una analisi critica del lavoro svolto, permetteranno una esperienza completa di apprendimento delle tecniche fotografiche dal vivo.

Guarda alcune foto del docente…

Possiamo con fierezza annunciare, l’adesione di uno storico negozio di fotografia di Colle di Val d’Elsa, che sosterrà questa straordinaria iniziativa dell’Associazione. Infatti il negozio Foto Dondoli parteciperà attivamente a questo workshop fornendoci un’indispensabile aiuto!

La domanda di iscrizione è aperta a tutti, il workshop non prevede livelli minimi di conoscenze o strumentazione; clicca qui per scaricare la scheda di iscrizione.

La domanda di iscrizione dovrà pervenire debitamente compilata in ogni sua parte entro sabato 6 Novembre 2010 tramite email o via fax al numero 0577/927989.

Il Costo dell’intero Workshop riservato ai soci è di € 200,00 comprensive dei pasti per tutte e 4 le giornate di lavoro e del costo di 2 stampe di esposizione per ciascun partecipante per la mostra conclusiva il Seminario.

QUICCA QUI PER MAGGIORI INFO