Venerdì 27 APRILE alle ore 23.00 al Sonar – Colle di Val d’Elsa, Loc. Gracciano

L’ASSOCIAZIONE MOSAICO PRESENTA “THE PORA THC REGGAE ORCHESTRA” IN CONCERTO

Venerdì 27 aprile alle ore 23.00 il palco del Sonar-La Casa della Musica si tingerà di rosso, giallo, verde: i colori della Giamaica e della musica Reggae.

L’Associazione Mosaico propone un concerto tutto da ballare con uno dei gruppi più allegri e vibranti che si sono creati al suo interno: The “Pora” THC Reggae Orchestra, nata nel 2009 dall’incontro di tre ex componenti dei Full Vibration e i musicisti dell’Associazione Mosaico.

A scaldare il palco alla PORA THC REGGAE ORCHESTRA “THE CIRCUS”, giovane band emergente che ha già raggiunto un enorme successo di pubblico per la loro bravura e le performance musicali di grande livello.

Verrà poi il turno del Reggae band più amata della Val d’Elsa. The Pora THC Reggae Orchestra, da ottobre 2011 band ufficiale per i tour italiani di Bibish Mola, che ha vinto il premio come miglior artista reggae del Togo, proporrà i pezzi inediti della formazione di origine, i Full Vibration, e cover di Bob Marley, Gentleman, Sister Carol, Anthony B.

La serata si concluderà con Dj Rabbia e  una dancehall a base di reggae, colori, sorrisi e Groove!

Formazione:

Luca Taverni Batteria

Nico Bottiglioni Basso

Maurizio Sammicheli Chitarra

Demis Cerone Tastiere

Damiano Ferrandi Tastiere

Giulia Galliani Voce

Olivia Rovai Voce

Fabio Magherini Voce

Associazione Promozione Sociale Mosaico: Loc. Molinuzzo 3, 53034 Colle di Val d’Elsa (Si)

Info: cecco@associazionemosaico.info Cell: 393/1601479 Tel. 0577/909181

www.associazionemosaico.info