Triad Vibration

L’ASSOCIAZIONE MOSAICO PRESENTA I TRIAD VIBRATION IN CONCERTO

Venerdì 25 novembre alle ore 23.30 al Sonar

Venerdì 25 novembre apre la prima stagione di eventi promossi dall’Associazione Mosaico: Visible Tricks, Triad Vibration, dj Skemp a partire dalle ore 23.30 si alterneranno sul palco del Sonar per una serata dai ritmi funky, tribal, dance e rock and roll.

I Visible Tricks, gruppo colligiano dalle sonorità elettroniche nato all’interno della scuola di musica dell’Associazione Mosaico, aprirà il concerto dei Triad Vibration, band milanese in arrivo da festival internazionali e locali tra i più importanti nel mondo: il Rototom SunSplash e il Blue Note.

I Triad Vibration – Ezio Salfa basso elettrico, Gennaro Scarpato batteria e percussioni, “Tannì” Walter Mandelli didgeridoo, Gendrikson Mena trumpet and keyboards – immaginano e descrivono un viaggio intorno al mondo che parte dall’Irlanda ed arriva in Australia, dove ha origine il didgeridoo, antico strumento a fiato dalla melodia primordiale. Un universo sonoro che esplora la storia dei popoli e delle terre visitate attraverso ritmi incalzanti e vibranti.

Un sound che inizia da un disegno ritmico essenziale con contaminazioni che vanno dall’elettronica, al jazz, all’house, alla black music e persino alla dance. Sperimentazioni tribali e funky si mescolano creando un ritmo unico e ipnotico.

Concluderà la serata il rock and roll di dj Skemp.

Ingresso: intero € 9 – ridotto € 7 (soci Mosaico, Arci, Gas, abbonati “Varii Venerdì”).

Per informazioni: segreteria@associazionemosaico. info