The Half of Mary in Concerto al Sonar

L’ASSOCIAZIONE MOSAICO PRESENTA “THE HALF OF MARY”IN CONCERTO, Venerdì 10 febbraio- Sonar

La passione e la rabbia del rock congelati in un quadro pop elettronico di grande livello. La band nasce nel 2009 dall’incontro del cantante Claudio Tosi e del pianista fiorentino Andrea Allulli, che ha lavorato a fianco di Cristicchi, Irene Grandi, Marco Parente. Due artisti che si sono ispirati al rock e al jazz, fonti principali della loro educazione musicale, con un lungo percorso in teatro alle spalle. Al duo di origine si aggiunge poi il chitarrista Maurizio Sammicheli, musicista a fianco dei migliori nomi della scena indie italiana ed internazionale: Mia Cooper, Jaime Scott Dolce, Funhouse, Wilderness Underground. A completare il gruppo sono arrivati Gionni dell’Orto, altro importante esponente dell’indie rock italiano e Luca Taverni, giovane batterista di grande talento.
I T.H.O.M hanno da poco diffuso il video del singolo “Shiva Rasta Road” diretto da Plus Tre e stanno per pubblicare il secondo singolo. Il gruppo proporrà i propri brani originali, canzoni che sono l’incontro di melodie smaccatamente pop con arrangiamenti più profondi e sofisticati, passando dal rock alla dance. I testi in inglese, trasgressivi e onirici, hanno una notevole forza drammatica, la musica capace di sintetizzare molte influenze, dal minimalismo, al jazz, al soul fino al pop di Radiohead e Antony and The Johnsons. Il risultato è un’opera affascinante che non può lasciare indifferenti.

+AFTER SHOW
dj set by > WARDANCE > Electro + indie + ‘80s + new wave music
feat. > RETINAL MIST & THE ECLEPTIC djs > www.wardance.it

INGRESSO: Intero € 10,00 +drink – Ridotto € 8,00 + drink (Soci Mosaico, Gas, Arci)