SCADENZA DEL TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI

WORKSHOP DI FOTOGRAFIA CREATIVA E REPORTAGE

13-14 E 20-21 NOVEMBRE 2010

TENUTO DA ANGELO TRANI

SCADENZA DEL TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI !!!

La domanda di iscrizione per partecipare al Workshop dovrà pervenire entro e non oltre LUNEDI’ 8 NOVEMBRE!

La domanda che trovi in allegato a questa mail dovrà pervenire, debitamente compilata in ogni sua parte, tramite e-mail
( beatrice@associazionemosaico.info) o via fax al numero 0577 / 92 79 89.

Sarà possibile effettuare il pagamento della prima trance e della Quota Associativa (€ 100,00 + € 15,00), direttamente Sabato 13 Novembre prima di cominciare la giornata di lavoro.

A tale proposito ricordo che tutti i partecipanti al corso dovranno presentarsi all’Associazione Mosaico,
Loc. Molinuzzo – Gracciano – Colle di Val d’Elsa (SI),
Sabato 13 Novembre alle ore 9,00:
sarà possibile così completare tutte le pratiche per l’iscrizione, verrà consegnato il cestino per il pranzo e poi spostamento verso il Borgo Medievale di Colle Alta per cominciare finalmente a fotografare!!!

CHIAMA!!!!!

Il numero massimo previsto per i partecipanti al corso sta per completarsi!

Per Informazioni o eventuali chiarimenti: Tel 0577 / 90 91 81 Mail: beatrice@associazionemosaico.info