Il Gruppo Fotografico

Nel 2010, su iniziativa di alcuni soci, l’Associazione organizza un workshop fotografico nella quale si affrontano temi di “reportage e fotografia di strada”.
Il Laboratorio riscuote un notevole successo e diventa la chiave di volta per lo sviluppo di una nuova branca di attività dell’Associazione: la Fotografia.
Questa esperienza porta quindi alla formazione di un gruppo fotografico diretto e organizzato da Alessandro Padovani, gruppo che organizza periodicamente corsi, workshop e uscite fotografiche.
I corsi successivi portano nuovi ingressi nell'organico del gruppo, e il numero è destinato a salire.

I corsi

Il Gruppo Fotografico Mosaico organizza ogni anno due o più corsi di fotografia digitale, sia a livello base che intermedio.

Per saperne di più, visita la pagina dedicata

Lo studio

Grazie agli introiti derivanti dai corsi di fotografia, il Gruppo Fotografico è riuscito ad acquistare un discreto set di luci e accessori da studio.

Se vuoi saperne di più, visita la pagina dedicata

Questo ed altro...

Uscite fotografiche, esposizioni, visite a mostre e musei, sono solo alcune delle attività di cui possono godere i nostri iscritti.

Scopri di più sulla vita all'interno del Gruppo

Rimani aggiornato su tutte le attività del Gruppo!

VAI AL CALENDARIO