Uscita fotografica – Ritratto in studio

05/07/2015 @ 16:45 - 19:30

Studio shootingTutor: Simone Conti

Location: Sonar

Attrezzatura necessaria: la vostra reflex

Dettagli: Verrà allestito un piccolo studio fotografico con luci professionali. Grazie alla partecipazione di due giovani ragazze, che ci faranno da modelle, potremo sperimentare le nozioni base dell’illuminazione da studio.

Modalità operative: a seconda del numero dei partecipanti alla serata, verranno formati piccoli gruppi di 2 o 3 persone che si avvicenderanno per scattare ad una delle due ragazze. Si raccomanda il massimo rispetto per l’attrezzatura e soprattutto per le due modelle!

Le migliori foto verranno consegnate alle ragazze come ringraziamento per essersi prestate.

05/07/2015
Categoria Evento: