Uscita fotografica – Ritratto fotografico in luce naturale

21/06/2015 @ 16:00 - 19:00

Ritratto in esternoTutor: Nadia Ravaglia

Location: Relais Castel Bigozzi (Strove)

Attrezzatura necessaria: la vostra reflex

Dettagli: Grazie alla collaborazione di due giovani modelle, verranno realizzati ritratti  in luce naturale, coadiuvati all’occorrenza da pannelli riflettenti  e luce flash. Le foto migliori saranno consegnate alle ragazze per ringraziarle della loro partecipazione.

Punti focali della serata saranno:  a) gestione della modella e interazione con essa; b) scelta dell’angolo di scatto; c) scelta della luce migliore. Alcuni di questi temi verranno ripresi durante la successiva uscita di ritratto in studio.

21/06/2015
Categoria Evento: